31/10/13

Banana and Nutella Sandwich



Qualche giorno fa mi sono imbattuta per caso in un sito dove si parla dei gusti alimentari del grande Elvis Presley e qui ho scoperto la sua grande passione per il burro di arachidi e i sandwich fritti alla banana cosi' ieri sono uscita e ho comperato un vasetto di burro di arachidi intenzionata a provare questa specialita' (lui aggiungeva anche il bacon fritto). Poco fa stavo per iniziare a spalmare il burro di arachidi sulle fette di pane quando ho improvvisamente cambiato idea e al posto del burro ho spalmato la Nutella. Volevo svenire dal piacere! Per preparare questi sandwich...

HO:
 

1) spalmato con la Nutella due fette di pane integrale
2) tagliato a sottili rondelle mezza banana (a gusto si puo' tagliare anche piu' grossa) e adagiata su una delle due fette di pane
3) coperto la banana con l'altra fetta di pane

4) sciolto una noce di burro in una padella antiaderente 
5) fritto il sandwich voltandolo un paio di volte
6) asciugato con della carta da cucina